PA. MA. Infissi

PaMa: la sicurezza di casa comincia dalle finestre

Le finestre rappresentano una sorta di filtro tra noi e l’esterno e per questo devono conferire un senso di protezione per la nostra casa. La sicurezza è una caratteristica importante quando si parla di infissi e per questo motivo la scelta di finestre di qualità deve essere prioritaria quando si decide di sostituirle. Oltre ai requisiti prestazionali, oggi i serramenti devono possedere anche standard di sicurezza antieffrazione.

Finestre Antieffrazione

PaMa, grazie alla sua ferramenta apposita, contribuisce ad aumentare la sicurezza dei suoi serramenti realizzando finestre antieffrazione. Ed oltre alla caratteristica antintrusione tutti i modelli di finestre PaMa consentono un’adeguata areazione, per una casa protetta e salubre. Frutto di ricerca e dell’impiego delle moderne tecnologie, le finestre PaMa adottano alti standard di sicurezza che rappresentano una garanzia per chi vuole proteggere la propria casa.

Vetri antinfortunio selettivi

Ma la sicurezza delle finestre non significa solo protezione dalle possibili intrusioni esterne. Per una sicurezza completa, i serramenti devono prevedere l’impiego di vetri antinfortunio. Grazie alle sue vetro camere, PaMa garantisce anche questo aspetto importante per tutelarci da eventuali incidenti nell’uso quotidiano delle finestre. Le vetro camere targhate PaMa inoltre garantiscono un elevato isolamento termico e una maggiore trasparenza, grazie alla canalina warmedge con l’aggiunta di gas argon.

Qualità è sinonimo di sicurezza

L’elevata qualità di un serramento la si evince dalla sua capacità di fare da schermo contro le escursioni termiche in modo da ottenere maggiore comfort abitativo e benessere, migliorare la qualità della vita e ottenere un maggiore risparmio energetico. PaMa è sempre attenta e scrupolosa nel mantenere alti i propri standard qualitativi e garantire ai propri clienti l’adeguato grado di sicurezza. Per PaMa un buon serramento deve sempre sapere donare comfort e sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *