La lavorazione del legno
La passione e l’amore per il legno erano presenti nella bottega artigiana già oltre 60 anni fa, dove prendeva vita il manufatto rigorosamente lavorato e rifinito dalle sapienti mani del falegname del paese.
Il pensare e il creare hanno continuato il loro percorso negli anni, in cui la tradizione artigiana e l’innovazione si sono incontrate, dove il legno ha preso forme più dettagliate, creando la finestra in legno PA. MA. INFISSI dal sapore autentico e contemporaneo, classico e moderno.
La bottega si è ampliata ed è diventata un’azienda fondata sull’esperienza fatta di artigiani esperti, dove la continua dedizione alla ricerca e allo sviluppo di nuovi processi produttivi e innovativi, il confidare nell’impegno e nella passione per la tradizione, hanno contribuito a lavorare sempre con maggiore attenzione per cambiare e migliorare, per offrire un prodotto autentico nel suo valore e bello nella sua interezza.

Artigianato e Innovazione
Senza allontanarci dalle nostre aspirazioni e sempre mantenendo intatta la nostra identità, proponiamo un prodotto dove l’artigianalità trova il suo richiamo a ciò che è attuale, dove la cura del particolare e la qualità sono elementi che ne permettono l’inserimento in ogni realtà abitativa.
L’accurata selezione delle materie prime, l’attenta lavorazione, l’accorgimento nella finitura, la conoscenza tecnica caratterizzano il nostro prodotto in grado di rispondere ad ogni richiesta di estetica, efficienza e prestazioni.
