PA. MA. Infissi

Come funziona lo sconto in fattura per l’acquisto degli infissi?

Per tutto il 2021 sono in vigore le misure riguardanti la detrazione fiscale prevista per la riqualificazione energetica degli edifici. Si tratta di una interessante opportunità di risparmio per chi desidera effettuare interventi di miglioramento delle prestazioni energetiche della propria abitazione. Il bonus si può ottenere con una detrazione fiscale dilazionata in 10 anni o immediatamente con uno sconto in fattura pari al 50% sull’acquisto degli infissi.

Agevolazione immediata

Con lo sconto in fattura, il cliente ha la possibilità di usufruire dell’agevolazione immediatamente. In questo caso sarà l’azienda ad anticipare l’importo detraibile al cliente sull’acquisto di infissi e serramenti certificati per il risparmio energetico. E’ possibile ottenere questa modalità di sconto in fattura non solo nei casi previsti dall’ecobonus 50% ma anche in quelli indicati nel superbonus 110%, bonus ristrutturazioni e bonus sisma.

Occasione di risparmio

Tutti coloro che desiderano sostituire i vecchi infissi con nuovi modelli a risparmio energetico hanno un’occasione importante per acquistarli a prezzo agevolato. Lo sconto in fattura vale per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2021. Tra l’altro questo vantaggio si tradurrà nel tempo anche in un ulteriore risparmio sulla bolletta, in quanto grazie alle prestazioni ad alta efficienza energetica dei nuovi modelli di infissi, sarà possibile diminuire la dispersione di calore.

Riduzione delle spese e dei consumi

L’isolamento termico è infatti uno dei vantaggi dei serramenti e degli infissi di ultima generazione come quelli che Pa.Ma. offre ai propri clienti. Questo rappresenta sicuramente un modo per ridurre le spese di riscaldamento ma anche un beneficio per l’ambiente. Vuoi conoscere tutte le caratteristiche delle finestre Pa.Ma.?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *